• Programmatic
  • Engage conference

16/11/2019
di Rosa Guerrieri

Dalla Torre punta su Rai Pubblicità per il nuovo spot

Prende il via il 17 novembre la nuova campagna dello storico burrificio, con una programmazione su tutte le reti generaliste della Rai e su quelle specializzate

dalla-torre-rai-pubblicita.jpg

Prende il via il 17 novembre la nuova campagna del burrificio Dalla Torre, l’azienda della Val di Non, in provincia di Trento, nata nel 1935, che da ottant’anni produce burro di elevata qualità, confezionato in un nuovo packaging compostabile per i propri consumatori particolarmente attenti al tema della sostenibilità. La campagna, nata dalla collaborazione con Rai Pubblicità, viene trasmessa su tutte le reti generaliste della Rai e su quelle specializzate. Il periodo di campagna è di due settimane a novembre, a cui si aggiungono altre due settimane rispettivamente a dicembre, gennaio e febbraio. Ma il progetto di comunicazione proseguirà anche nel prossimo futuro. Una partnership, quella tra Della Torre e Rai Pubblicità, volta a garantire una elevata visibilità del brand presso i consumatori.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI