Daikin torna in comunicazione online per Ururu Sarara

Nel nuovo format tornano protagoniste le goccioline “Pichon Kun”. Firma Armando Testa, planning di Media Italia

di Roberta Simeoni
17 febbraio 2014
Daikin-Ururu Sarara
Un'immagine della campagna web

Da oggi Daikin torna in comunicazione con Ururu Sarara, tecnologia superiore nella climatizzazione residenziale. La sua eccellenza tecnologica garantisce il controllo totale della qualità del clima domestico, con funzioni di raffreddamento, riscaldamento, purificazione dell’aria, ventilazione, umidificazione e deumidificazione, che lo rendono un prodotto unico sul mercato europeo, anche per quanto concerne l’efficienza energetica.

Protagoniste della campagna web, che coinvolge i principali media di informazione online e portali legati alla casa e all’arredamento nel segmento lussosono nuovamente le goccioline “Pichon Kun”, in una versione aggiornata del fortunato spot che nel 2007 le aveva viste come testimonial del brand.

Il video è ambientato in un grande soggiorno, dove una giovane coppia si contende il telecomando di Daikin Ururu Sarara per regolare il livello di umidità nell’aria. Sullo sfondo le simpatiche goccioline suonano e danzano su ritmi diversi di musica che cambiano ad ogni impostazione del telecomando, aumentando e diminuendo di numero a seconda del grado di umidità scelto.

La campagna si sviluppa su quattro mesi, con una prima pianificazione dal 17 febbraio al 2 marzo 2014.

 

Credits

Agenzia: Armando Testa

Centro media: Media Italia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.