• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/03/2022
di Caterina Varpi

Euronics lancia gli “Sconti di primavera” con una campagna su Tv, radio e digital

La creatività è di Wundermann Thompson mentre la pianificazione è di Media Italia

Euronics-Sconti di-primavera.jpg

Nei negozi Euronics e nell’eshop dell’insegna è attiva dal 31 marzo fino al 13 aprile l’iniziativa promozionale “Sconti di primavera”.

Oltre al classico volantino, la promozione sarà comunicata con una campagna pubblicitaria TV e radio sulle principali emittenti, integrata da una comunicazione digital e social. La creatività è firmata da Wundermann Thompson, mentre la pianificazione media è stata curata da Media Italia.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La promozione “Sconti di primavera”

“Sconti di primavera” proponee una ricca selezione di prodotti a prezzo scontato. Inoltre, Euronics offre anche la possibilità di accedere a un finanziamento a tasso zero, quindi senza alcun costo aggiuntivo.

Credits

  • Agenzia creativa: Wundermann Thompson
  • Centro media: Media Italia
  • Casa di produzione: Filmgood

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI