Da Euronics è tempo di Superasaldi: la campagna di Max Information

La pianificazione su tv, radio e web è a firma di Media Italia. Pianificazione e grafica online sono gestite internamente dall’azienda

di Caterina Varpi
16 luglio 2015
euronics-superasaldi

Al via il 16 luglio la nuova campagna estiva Superasaldi di Euronics con le ultime novità delle grandi marche, che sono scontate fino al 30%. L’iniziativa è supportata, oltre che dal volantino, da una pianificazione su tv, radio e web a firma di Media Italia. La creatività è ancora una volta di Max Information mentre pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda.

La nuova promozione è arricchita da MondoFrigo, uno speciale di 4 pagine all’interno del volantino dedicato al frigorifero. Con gli acquisti effettuati, il cliente potrà beneficiare dell’ecobonus, che prevede sia l’agevolazione IRPEF sia la possibilità di scaricare fino al 50% del costo nella dichiarazione dei redditi.

Per chi sceglierà due dvd o bluray della categoria animation di Universal, Euronics mette in regalo il biglietto per andare al cinema a vedere Minions, in uscita nelle sale italiane il 27agosto.

Infine, ad alcuni prodotti selezionati dall’insegna è stato abbinato un assegno del valore variabile (da 500 a 2500 euro), per godere di uno sconto immediato sulla prenotazione delle vacanze con tour operator italiani. Mete, pacchetti e informazioni sono disponibili sul sito www.invacanzaconeuronics.it.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.