La tv italiana è bionda: on air il nuovo spot Crodino

Il nuovo flight, nel formato da 30’’, colorerà le emittenti televisive italiane fino a sabato 31 marzo sui principali canali. Firma J. Walter Thompson, pianifica Mindshare

di Cosimo Vestito
16 marzo 2018
crodino

Crodino è on air con un nuovo episodio della serie di spot tv dedicata ai “Personaggi da Bar”. Questa volta il “biondo che non impegna” Owen Wilson è in compagnia di Claudio, detto “Sette Bellezze”, il bello del bar che aggiorna il proprio gruppo di amici sulle sue conquiste.

Il nuovo flight, nel formato da 30’’, colorerà le emittenti televisive italiane fino a sabato 31 marzo per un totale di 2.800 passaggi sui principali canali generalisti, tematici e satellitari come Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia1, Rete4, Cielo, Tv8, Iris, Mediaset Extra, La5, Real Time, Focus, Dmax, Giallo, Rai4, Rai News, Sky, Discovery.

Prevista anche la presenza durante alcuni appuntamenti tv dedicati all’intrattenimento (Striscia la Notizia su Canale 5, i film di Canale 5, i film di Italia 1, Le Iene su Italia 1, Quelli che… su Rai2), all’informazione (TG1 h.20.00 su Rai1, TG2 h.20.30 su Rai2, TG5 h.13.00 e h.20.30 su Canale 5, Studio Aperto h.12.30 su Italia1) e al calcio su Sky (Serie A: anticipi h.12.30 e h.18.00 e parallele domenica pomeriggio; Serie B: parallele sabato pomeriggio; Goal Collection e Partita in un minuto).

Il progetto di comunicazione di Crodino, di J. Walter Thompson con pianificazione di Mindshare, porta la firma del Chief Creative Officer Sergio Rodriguez, dell’Art Director Pietro Lorusso e del Copywriter Salvatore Li Vecchi. I coordinatori del progetto sono Barbara Maggioni, Account Director, Marco Daloiso, Account Executive, e Francesca Regali, Producer. La casa di produzione è BRW con la regia di Sebastien Grosset.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.