CRN on air con la nuova campagna firmata Savile Row

L’adv sarà veicolata su media off line selezionati e in digitale sui canali social del marchio. La pianificazione è interna

di Caterina Varpi
01 luglio 2016
CRN-adv-campaign-2016

Il cantiere CRN, del Gruppo Ferretti, specializzato nella realizzazione di yacht su misura, sarà on air con la campagna We reinvented the idea of Bespoke, che esprime tutta l’attenzione del brand per l’artigianalità e lo stile.

Come in un autentico atelier, in cui i clienti ordinano i proprio abiti cuciti su misura, CRN oggi re-inventa un nuovo modo di realizzare yacht tailor-made come solo un bravo sarto è in grado di fare: questo il concetto su cui si basa la comunicazione.

Nella nuova adv, curata dall’agenzia milanese Savile Row, sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino, gli yacht sono i veri protagonisti, presentati come icone fully-custom.

La campagna verrà veicolata su media off line selezionati e in digitale sui canali social del marchio, da luglio 2016. La pianificazione è interna.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.