Cristina Chiabotto “funambola” nello spot di Lievitosohn

La creatività è di Loro, l’agenzia scelta dopo gara da Chiesi Farmaceutici

di Lorenzo Mosciatti
04 giugno 2018
cristina-chiabotto-lieviton

Vi immaginate Cristina Chiabotto nei panni di una funambola, in equilibrio su un cavo teso? E’ quanto succede nel nuovo spot di Lievitosohn, il prodotto venduto da Chiesi Farmaceutici per la salute e la bellezza di pelle e capelli.

Lo spot con Cristina Chiabotto, proposto nei formati da 20” e 15”, va in onda sulle principali reti tv a partire dall’inizio di giugno.

La creatività è di Loro, l’agenzia che ha ottenuto l’incarico imponendosi in una gara indetta dall’azienda, e in particolare di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. La regia è di Giorgio Neri, la fotografia di Marco Alfieri, la cdp Perigeo Associati.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.