Crea Il Tuo Gusto 2: torna il contest di San Carlo e A-Tono

L’iniziativa coinvolgerà i consumatori italiani attraverso una campagna on e off line, con adv sul web e sui principali social network, comunicazione punto vendita

di Caterina Varpi
27 gennaio 2016
CreaIlTuoGusto_san-carlo

San Carlo e A-Tono proseguono la loro collaborazione dando vita alla seconda edizione di Crea Il Tuo Gusto, operazione promozionale incentrata sui social e sui canali digitali.

È partito, infatti, il nuovo contest che coinvolgerà i consumatori italiani attraverso una campagna on e off line, con adv sul web e sui principali social network, comunicazione punto vendita sui pack da 150gr della linea Più Gusto, attraverso espositori e isole personalizzate.

Grazie al concorso a premi, valido fino al 27 marzo, gli italiani sono chiamati a proporre originali abbinamenti per dar vita ad un nuovo prodotto della gamma Più Gusto. E lo faranno esplorando sei continenti in cui trovare gli ingredienti tra cui scegliere quelli che vorranno utilizzare per creare il nuovo gusto. Il Giro del Mondo in 80 Ingredienti è infatti il claim del concorso a premi che mette in palio 25.000€ per l’autore del gusto vincitore, oltre a 10 premi settimanali e a 350 premi instant-win nell’intero periodo di gioco.

Facile partecipare attraverso la pagina Facebook di San Carlo o attraverso il minisito del concorso creailtuogusto.com, sul quale è anche consultabile il regolamento completo dell’operazione.

«Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti dalla campagna Crea il tuo Gusto 2015 che ha saputo coinvolgere e stimolare la creatività dei consumatori – ha dichiarato Sergio Muller, creative and planning director di A-Tono – Con la nuova campagna puntiamo a unire ancora una volta strategia, creatività e tecnologia per la comunicazione digitale, con un’attenzione particolare al mobile marketing, per un engagement tale da guidare il prodotto vincitore al successo commerciale».

La campagna è on air da lunedì 18 gennaio sui profili social ufficiali San Carlo: Facebook, Twitter, YouTube, Instagram.

L’agenzia – che ha chiuso un 2015 molto positivo con una crescita a doppia cifra dell’income – ne ha curato inhouse le diverse fasi, dalla strategia alla creatività, alla tecnologia per rendere facile ed efficace la partecipazione degli utenti.

Credits

  • Sergio Müller – creative and planning director
  • Riccardo D’Amaro – art director
  • Stefano Gianuario – art director
  • Roberto Ottolino – copywriter
  • Marta Gallazzo – social media architect
  • Chiara Dall’Olio – account manager
  • Antonio Gargano – project manager
  • Marinella Dal Sasso – web designer
  • Rocco Camiolo – web developer

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