Gli scatti di Craig McDean e il video di Theo Stanley per Salvatore Ferragamo

La campagna per il prossimo autunno inverno è ambientata in una villa di campagna italiana

di Caterina Varpi
15 luglio 2016
Salvatore-Ferragamo-FW16-Craig-McDean-00

Per il prossimo autunno inverno 2016-2017, Salvatore Ferragamo sarà on air con la campagna pubblicitaria firmata dal fotografo Craig McDean che vedrà protagonisti di modelli Ine Neefs, Valery Kaufman, Ming Xi, James Rousseau.

Ferragamo-ai-16-17

Gli scatti della campagna catturano lo spirito del globetrotter moderno immortalandone l’estetica che coniuga bellezza, contemporaneità, creatività e tradizione, curiosità. L’essenza raffinata, l’attitudine naturale e l’allure vagamente eccentrica si riflettono nelle linee degli abiti e degli accessori.

Lo stesso spirito caratterizza il video realizzato da Theo Stanley, che mette in cui i modelli giocano a nascondino in una villa di campagna italiana.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.