Cooee realizza la nuova campagna istituzionale per Ferrari BK

L’adv sarà diffusa sia sulla stampa che on line, su web e sui social

di Caterina Varpi
15 marzo 2018
ferrari-bk

Ferrari BK, azienda di manufatti in calcestruzzo per pavimentazione e murature, torna in comunicazione con Cooee.

La campagna istituzionale, che ha come tema la leggerezza, andrà in onda sia sulla stampa che on line, su web e sui social.

“La sfida è stata quella di dare l’idea della leggerezza e del ribaltamento della prospettiva: far vedere in verticale ciò che è orizzontale, con scene che evocano narrazioni piacevoli, sorridenti, leggere appunto”, spiega Marina Duprè, da poco Direttore creativo dell’agenzia (leggi l’articolo sulla nomina).

L’adv prevede tre soggetti in cui due giovani, o dei bambini, in modi diversi si proiettano verso l’alto. E proprio uno di questi ha come protagonista una ragazza che vola e cammina allo stesso tempo su degli ombrelli e con un ombrello.

Credits

  • Cliente: Ferrari BK
  • Responsabile Marketing: Marco Andreoli
  • Agenzia: Coo’ee Italia
  • Direttore creativo: Marina Duprè
  • Art director: Massimo Ippolito
  • Fotografo: Rodolfo Hernandez

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.