Leocrema on air con Boxer Adv; nel 2016 va su YouTube e Instagram

Investimenti in crescita per il brand di Conter, on air su stampa da aprile con una nuova creatività

di Andrea Salvadori
01 marzo 2016
leocrema

Leocrema, il brand di Conter, sarà on air sulla stampa da aprile con una nuova creatività realizzata dall’agenzia Boxer Adv.

«La campagna – spiega Federica Brunetti, responsabile marketing Leocrema – sarà pianificata su magazine femminili per la linea delle creme corpo e resterà on air fino a giugno. Da fine maggio ad agosto sarà la volta dei solari Argan, stessa agenzia e stessa pianificazione».

Il marchio sta rafforzando inoltre la sua presenza sul mondo digitale e social. Conter ha infatti di recente assunto una risorsa dedicata proprio a queste attività «Leocrema sarà presto online con il nuovo sito web, vedrà crescere la sua pagina Facebook e nel corso dell’anno farà il suo debutto su YouTube e Instagram con canali dedicati», aggiunge Federica Brunetti.

Gli investimenti media sono in crescita anche perché, sottolinea la manager, «il fatturato di Leocrema ha registrato un incremento di oltre il 50% dal 2012 ad oggi».

A partire da marzo prenderanno poi il via le nuove campagne stampa di Depilzero, sempre con la firma di Boxer, e delle strisce depilatorie Strep per la nuova linea Sugaring (creatività interna).

La pianificazione è gestita internamente all’azienda. Conter fa parte insieme a Sodalco, Novamex, Biopoint e Brelil del Gruppo Sodalis.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.