ConTe.it torna on air e online con Maria Amelia Monti

La campagna pubblicitaria è ideata da Bcube e pianificata da Wavemaker

di Lorenzo Mosciatti
17 settembre 2018
ConTe-ok

Dal 16 settembre è tornato in onda sulle principali emittenti televisive il nuovo flight dello campagna multisoggetto e multiformat di ConTe.it, il marchio italiano di assicurazioni online del gruppo internazionale Admiral.

Alla testimonial Maria Amelia Monti, attrice nota al grande pubblico televisivo, viene affidato il compito di trasmettere un messaggio diretto, onesto e rispettoso dell’intelligenza dei consumatori: “Parliamoci chiaro. ConTe è con te”. Un messaggio semplice ma che racconta la formula di ConTe.it: prezzi convenienti, assistenza 24 ore su 24 in caso di incidente o guasto e la garanzia di affidabilità data dall’appartenenza al Gruppo Admiral, uno dei primi player impegnato nel mercato britannico ed europeo. Lo spot si contraddistingue per uno stile di comunicazione emozionale, originale sia nel tono che nel registro.

La campagna pubblicitaria, ideata da BCube con la regia di Paolo Genovese, è declinata anche in radio e sul web. La pianificazione della campagna pubblicitaria è stata curata da Wavemaker.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.