• Programmatic
  • Engage conference

04/04/2019
di Rosa Guerrieri

ConTe.it punta sul digital con una nuova campagna web e social per la polizza RC moto

La campagna, curata per la parte di creatività e pianificazione da Geotag, è già partita sui social network e da questo mese coinvolgerà anche la rete

conte-rc-moto.jpg

ConTe.it, brand italiano del gruppo Admiral specializzato nella vendita di polizze auto e moto online, punta sul digital con una nuova campagna web e social per presentare ai clienti tutti i vantaggi della sua polizza RC moto. La proposta RC Moto di ConTe.it prevede la possibilità di sospendere la polizza due volte durante l’anno assicurativo, prolungando così la durata del contratto fino a 24 mesi, a un prezzo estremamente competitivo. Come ogni polizza proposta da ConTe.it anche l’RC Moto si distingue per la sua trasparenza e facilità di acquisto. Basta un click sul sito per accedere al prodotto. L’offerta attualmente in corso prevede, per chi fa un preventivo online su www.conte.it, subito uno sconto del 10%. Inoltre, inserendo il codice promo è possibile ottenere un ulteriore sconto del 10%. Inoltre, come premio per la fedeltà del cliente, i motociclisti che assicurano un secondo veicolo possono ottenere fino al 30% di sconto. La campagna, curata per la parte di creatività e pianificazione da Geotag - vincitrice di una gara a gennaio - è già partita sui social dove sono apparsi i primi post di una comunicazione multi-soggetto che ha come hashtag #parliamocichiaro. Dal mese di aprile e per tutta la stagione estiva, la campagna si estenderà al web, sempre accompagnata dal leitmotiv #parliamocichiaro, una promessa che da anni ConTe.it porta avanti all’insegna della trasparenza e della semplicità di comunicazione, a cui si aggiunge il claim dedicato alla campagna: “Fuggi da tutto. Accendi la tua assicurazione moto”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI