Conad si affida alla voce di Lorella Cuccarini

La popolare show girl protagonista degli spot insieme al “signor Conad”. Planning di Vizeum

di Lorenzo Mosciatti
19 gennaio 2017
lorella-cuccarini
Lorella Cuccarini

È Lorella Cuccarini la nuova voce degli spot Conad, in onda dal 18 gennaio sulle principali emittenti radiofoniche italiane e sulle radio in store.

Lorella Cuccarini, la popolare show girl, è stata scelta dopo un monitoraggio su numerose donne dello spettacolo e personaggi pubblici, poiché, spiega l’azienda, incarna alla perfezione il valore guida di Conad, essere persone oltre le cose. Il volto di Lorella Cuccarini è spiccato nell’indagine non solo per notorietà e gradimento, ma anche per competenza, credibilità e onestà. Attraverso la sua voce, Conad sceglie così il modo in cui vuole sentirsi parte delle comunità in cui opera: a proprio agio tra la gente.

Negli spot Lorella Cuccarini interpreta il cliente sempre più informato ed esigente che, seppure con un pizzico di ironia non esita a chiedere informazioni e risposte. Accanto a lei c’è il “signor Conad”, il socio imprenditore che è dietro ogni punto vendita, pronto a rispondere a ogni domanda o bisogno.

L’agenzia creativa è Aldo Biasi Comunicazione, il planning è seguito da Vizeum.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.