Levi’s lancia Beautiful morning. Firma FCB West

Arriva anche in Italia, su tv e web, la campagna globale del brand ideata per supportare l’adv We are 501, un incoraggiamento per tutti i fans a condividere le loro avventure usando gli hashtag we are #501 e #liveinlevis

di Caterina Varpi
14 marzo 2016
levi's

Sarà on air in Italia a partire dal 15 marzo su tv e web la campagna globale di Levi’s Beautiful morning, a supporto dell’adv We are 501, un incoraggiamento per tutti i fans a condividere le loro avventure usando gli hashtag we are #501 e #liveinlevis per testimoniare come i jeans del marchio li hanno accompagnati nei momenti importanti della loro vita.

A creare lo spot è FCB West che, con ironia e leggerezza, ha puntato sul concetto che è impossibile resistere ai jeans Levi’s, ispirandosi alle vecchie campagne del brand rivisitate con un tocco moderno. Un giovane indossa i jeans e si allontana dalla fidanzata che sta ancora dormendo. Cammina lungo la strada attirando l’attenzione delle passanti. Tutto fa pensare al tradimento ma il commercial si chiude con il ritorno dalla ragazza.

La casa di produzione è Rattling Stick per la regia di Sara Dunlop mentre il direttore delle fotografia è Antonio Palladino.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.