Con Gillette ogni uomo si sente come James Bond. La campagna su tv, stampa, online e in-store per il lancio di Spectre

L’adv, a firma di Grey, parte con uno spot televisivo che unisce l’azione ispirata al mondo di 007 e gli strumenti di precisione del marchio. Il 10 ottobre su Twitter l’appuntamento è con la costumista del film che darà i suoi consigli di stile

di Caterina Varpi
01 ottobre 2015
Gillette-James-Bond

Mentre il mondo si prepara all’uscita di Spectre, il ventiquattresimo film di James Bond, anche Gillette celebra 007 con la campagna Bond Moments, i momenti nella vita in cui ogni uomo si sente irresistibile e sicuro di sé. Le citazioni di Ian Fleming, autore e creatore del famoso personaggio del cinema mondiale, sono al centro dell’iniziativa, diffusa dal 1 ottobre su tv, stampa, online e in-store. La creatività è di Grey.

La campagna parte con uno spot televisivo che unisce l’iconica azione ispirata al mondo di James Bond e gli strumenti di precisione di Gillette che, insieme, preparano gli uomini a vivere i loro personali Momenti da James Bond.

Gillette ha collaborato con Jany Temime, la costumista pluripremiata di Skyfall e Spectre, per fornire consigli di stile per aiutare gli uomini di tutto il mondo a sentirsi più sicuri di sé e apparire al meglio, così che possano essere pronti a vivere i loro Bond Moments. Il 10 ottobre, utilizzando l’account Twitter di Gillette, Jany Temime condividerà i suoi consigli e risponderà alle domande su come gli uomini possano ricreare nella loro vita questi speciali momenti di stile.

«Proprio come Bond, gli uomini si sentono e appaiono al meglio quando sono preparati ad affrontare qualsiasi situazione gli capiti – afferma John Mang, vice presidente global di Gillette. – Grazie alla partnership con Spectre, Jany Temime e la Ian Fleming Estate, Gillette mette in risalto gli strumenti di precisione, le competenze e la preparazione di cui gli uomini hanno bisogno per essere pronti a vivere i loro Bond Moments ogni giorno».

Inoltre, a partire da ottobre sarà disponibile nei punti vendita uno speciale gift pack “firmato” Spectre/Gillette contenente un rasoio Gillette Fusion ProGlide con tecnologia FlexBall, 3 ricariche Gillette Fusion Proglide e un biglietto del cinema in omaggio.

Spectre, il ventiquattresimo film delle avventure di James Bond, prodotto dalla EON Productions di Albert R. Broccoli, dai Metro-Goldwyn-Mayer Studios e dalla Sony Pictures Entertainment, uscirà nelle sale il 26 ottobre nel Regno Unito, il 6 novembre negli Stati Uniti e il 5 novembre in Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.