Comptoir des Cotonniers: nuova campagna primavera estate 2015 con la coppia “madre e figlia”

Sarah Lavoine e la figlia Yasmine sono state fotografate da Matteo Montanari. Per l’Italia, la pianificazione riguarda solo la carta stampata

di Caterina Varpi
14 gennaio 2015
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Il marchio di moda francese Comptoir des Cotonniers punta nuovamente sul concept che ha caratterizzato le sue storiche campagne pubblicitarie, quello della coppia “madre e figlia”.

La pianificazione e la creatività sono realizzate internamente nella sede dell’azienda a Parigi. Per quanto riguarda l’Italia, la pianificazione riguarderà solo la carta stampata, sulle seguenti testate: Vogue Italia, Io Donna, Amica, D La Repubblica, Grazia, Elle, Glamour.

Le protagoniste dell’adv primavera estate 2015 sono Sarah Lavoine, affermata disegnatrice d’interni, e sua figlia Yasmine, studentessa, che, fotografate per tutta una giornata a Parigi, interpretano uno stile casual chic e un’eleganza alla francese che unisce capi unici e di tendenza con freschezza e savoir faire. Dal loro appartamento parigino alle strade di Saint Germain, queste istantanee familiari mostrano ritratti di vita intimi, senza tempo e sempre molto attuali. A scattarle Matteo Montanari, giovane fotografo italiano già affermato internazionalmente, che collabora con testate come M le Monde, Elle, Vogue, GQ Style.

 

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