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11/06/2019
di Cosimo Vestito

Compeed Cerotto si riposiziona in tv e online con UM

Lo spot, on air sulle principali reti nazionali, sarà affiancato da attività di comunicazione via formati display, video e social. Pianifica UM Universal McCann

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HRA Pharma, azienda francese specializzata nel settore salute, torna in comunicazione con una campagna dedicata a Compeed Cerotto per Vesciche, il cerotto specialistico dotato di tecnologia idrocolloidale per il sollievo e il trattamento di vesciche. UM Universal McCann, agenzia parte del gruppo IPG Mediabrands, è il centro media di riferimento che si occupa della strategia e della pianificazione media. Il marchio Compeed, acquisito nel 2017 da HRA Pharma, ritorna in tv dopo un lungo periodo di assenza con un nuovo spot che mette in risalto l'efficacia del prodotto nel fornire rapido sollievo al dolore causato dalle vesciche. Il nuovo posizionamento, si legge nella nota, tiene conto di tutte le occasioni che causano vesciche ai piedi, per esempio indossare scarpe nuove, praticare sport, stare spesso in piedi ed offre una soluzione efficace per uomini e donne che non vogliono rinunciare alle loro attività quotidiane. Lo spot è on air nei formati 10” e 20” sulle principali reti nazionali. In sinergia con la televisione, anche il mezzo digitale che include display, banner, video e il piano social con attività specifiche sui social media (Facebook e Instagram) tra giugno e luglio. La comunicazione su Facebook, in particolare, è curata da 77Agency.

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