“Come fai se la Simmenthal non ce l’hai?”: i nuovi spot con Christian De Sica. Firma Young & Rubicam Italia

Dal 10 maggio è in tv la nuova campagna del marchio pianificata da Maxus. La casa di produzione è Movie Magic con la regia di Luca Miniero

di Caterina Varpi
07 maggio 2015
Simmenthal-de-sica

Parte il 10 maggio sulle principali emittenti nazionali la nuova campagna di Simmenthal, che vede protagonista Christian De Sica, che segue ad altri testimonial famosi come Riccardo Montolivo. L’attore diventa il mattatore di due nuovi spot ideati ancora una volta da Young & Rubicam Italia mentre la casa di produzione Movie Magic ha realizzato le riprese. Pianifica Maxus.

Il primo episodio della campagna è ambientato in un famoso parco romano durante una seduta di sport en plein air e si conclude con una pausa per un pranzo gustoso e leggero. Il secondo episodio, girato in spiaggia, sarà on air nelle settimane a seguire. Entrambi gli spot si concludono con un nuovo motto: Come fai, se la Simmenthal non ce l’hai?

De Sica e Miniero

Luca Miniero torna a firmare un’adv per il marchio, dopo aver diretto tanti successi per il cinema come Incantesimo napoletano, Questa notte è ancora nostra, Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord e La scuola più bella del mondo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.