Collagenil, è on air la prima campagna dei Botox Like Liftensive. Firma ACC&Partners

L’agenzia guidata da Alessandro Cidda ha anche definito la nuova brand strategy, realizzato il restyling del marchio e del packaging per l’azienda di dermocosmetica. La pianificazione è di PashAdv

di Cosimo Vestito
03 maggio 2017
collagenil

ACC&Partners, l’agenzia guidata da Alessandro Cidda, affiancato, per la direzione creativa, da Carlo Ventura, dopo un lungo percorso di analisi e definizione della nuova brand strategy di Collagenil, che ha portato anche al radicale restyling del marchio e del confezionamento, ha dato vita a una campagna integrata analogica e digitale per presentare i prodotti Botox Like Liftensive dell’azienda dermocosmetica.

La pianificazione media sia in modalità diretta che programmatica, curata dalla PashAdv di Paolo Necci e attiva da maggio a luglio, coinvolge le maggiori testate femminili, settimanali e mensili, i più influenti canali web e blog dedicati all’universo femminile, due azioni speciali di product testing di massa e una campagna di influencer marketing tramite le maggiori blogger, Instagrammer e YouTuber del mondo health&beauty e lifestyle italiano.

Credits:

  • Cliente: Uniderm Farmaceutici
  • Brand: Collagenil
  • Agenzia: ACC & Partners
  • Direzione Creativa: Carlo Ventura
  • Photographer: Marco Girolami
  • Planning & Buying: PashADV

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.