Colgate lancia #Make Up Your Smile con Clio e una campagna all digital

Il concorso supporta il lancio del dentifricio Colgate Max White One Optic. La pianificazione, curata da MEC, vede il coinvolgimento di un ampio numero di siti femminili, ed è affiancata da Facebook Ads

di Alessandra La Rosa
17 giugno 2014
colgate clio

Un bel quadro deve essere valorizzato da una giusta cornice. Allo stesso modo un bel sorriso può essere ulteriormente migliorato dal giusto makeup.

E’ proprio a questa idea che si è ispirato il brand Colgate, che, in occasione del lancio del dentifricio Colgate Max White One Optic, ha ideato il concorso #Make Up Your Smile insieme alla regina dei make up tutorial Clio Zammatteo.

Grazie all’iniziativa, valida fino al 31 luglio 2014, cinque fortunate ragazze avranno la possibilità di conoscere la guru del make up, partecipare alla sua lezione di trucco per scoprire tutti i suoi segreti, e poi mettersi comode e godersi un make up creato da Clio per ognuna di loro.

Per partecipare basta condividere il proprio segreto o consiglio di bellezza e caricare il proprio selfie con un sorriso da vera star sul sito www.makeupyoursmile.it, per provare ad essere tra le fortunate cinque che parteciperanno alla Live Class di Clio. Tutte le foto postate potranno essere votate sul sito www.makeupyoursmile.it, inoltre sarà possibile condividere la propria foto sui social (es. Facebook, Instragram, ecc.) e provare a farsi votare da più amici possibili. Una giuria di qualità, che vedrà la partecipazione anche di Clio, determinerà le cinque vincitrici.

A sostegno dell’iniziativa, è attiva fino a fine luglio, per tutta la durata del concorso, una campagna digital, pianificata da MEC, che vede il coinvolgimento di un ampio numero di siti femminili, tra cui Donnamoderna, Mymakeup, Stylosophy, Leichic, Pourfemme, Chedonna, Libero, Virgilio, DiLei e lifestyle.tiscali. Alla campagna display è affiancata anche una pianificazione social tramite Facebook Ads.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.