• Programmatic
  • Engage conference

17/02/2020

Coca-Cola, nella nuova campagna la bottiglia "non c'è ma si sente"

La comunicazione, pianificata su social, stampa e affissione, gioca esclusivamente sulle suggestioni create dal logo del marchio. Firma Publicis Italia

3.jpg

Coca-Cola dà vita a un progetto di comunicazione basato sulla riconoscibilità e sull'iconicità della sua bottiglia. Nella creatività della nuova campagna firmata da Publicis Italia sono raffigurati un logo e un titolo, che suggeriscono allo spettatore propria la forma della bottiglia in vetro. La pianificazione è già attiva in diversi mercati dell'Europa Centrale e Orientale (Italia inclusa) su social, affissione e stampa.

Crediti:

Publicis Italia:
  • Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli
  • Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
  • CEE Executive Creative Director: Davide Boscacci
  • Associate Creative Director/Copywriter: Stefano Zanoni
  • Creative Supervisor/Art Director: Roberto Ardigò
  • CEE Regional Client Lead: Lorenza Montorfano
  • Client Service Director: Benedetta Virga
  • Group Account Director: Mirjana Slavkovic
  • Account Supervisor: Alberto De Simone
  • Art Buyer: Caterina Collesano
  • Postproduction: B612
  The Cola Cola Company:
  • Content Excellence team CEE Business Unit: Desirée Ferrari, Laura Legrenzi, Camilla Zanaria
  • Marketing director CEE Business Unit: Romain Mallard
  • Integrated Marketing Experience director CEE Business Unit: Dimitar Andonov
  • Marketing team Romania: Corina Rijnita, Iuliana Nedelcu, Miruna Smeureanu, Giulia Burlui
  • Marketing team Bulgaria: Svetlana Dimitrova, Eliza Grancharova

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI