Coca-Cola Zero lancia il nuovo spot, in tv e online

L’agenzia creativa è Bezier Animation Studio, la localizzazione italiana è stata curata da McCann Italia, la pianificazione è gestita da MediaCom

di Lorenzo Mosciatti
29 febbraio 2016
Coca_Cola_Zero_1

Coca-Cola Zero ha lanciato domenica 28 febbraio il nuovo spot.

Il filmato di Coca-Cola Zero è stato realizzato in modo che lo spettatore abbial’impressione di entrare letteralmente nella bottiglia e provare il piacere di bere una Coca-Cola Zero attraverso i cinque sensi. Stesso suono quando si stappa la bottiglia, uguale freschezza e irresistibili bollicine, sottolinea la creatività pubblicitaria, Coca-Cola Zero ha lo stesso gusto di Coca-Cola ma con zero calorie.

 

La colonna sonora è quella utilizzata per la nuova campagna globale “Taste the Feeling” (qui l’articolo dedicato), una scelta fatta dall’azienda in linea con la nuova strategia, annunciata qualche settimana fa, di unire tutti i differenti marchi (Cola-Cola, Coca-Cola Life, Coca-Cola Zero e Coca-Cola light) sotto l’unico posizionamento del brand Coca-Cola.

“Gusto Coca-Cola, Zero Calorie” è il claim dello spot.

Lo spot, la cui casa di produzione è Bezier Animation Studio, e il cui riadattamento per il mercato italiano è stato curato da McCann Italia, sarà trasmesso per 2 settimane in un formato da 20 secondi e per 16 settimane in un formato da 15 secondi sulle principali emittenti televisive. Il copy, online su YouTube, sarà amplificato tramite il canale Twitter di Coca-Cola Italia, la pagina Facebook di Coca-Cola Zero e su Journey Italia, il magazine online di Coca-Cola Italia.

La pianificazione è a cura di MediaCom Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.