Coca-Cola: le lattine personalizzate sono incise in Braille

La campagna Share a Coke di Coca-Cola, che permette di personalizzare le bottiglie e le lattine con il proprio nome, è arrivata a un nuovo capitolo. Infatti, il marchio, insieme con l’agenzia messicana Anonimo, ha inciso i nomi delle persone sulle lattine in Braille. A febbraio l’associazione non-profit Comite Internacional Prociegos AC, che aiuta non […]

di Caterina Varpi
13 maggio 2015
coca-cola-braille

La campagna Share a Coke di Coca-Cola, che permette di personalizzare le bottiglie e le lattine con il proprio nome, è arrivata a un nuovo capitolo.

Infatti, il marchio, insieme con l’agenzia messicana Anonimo, ha inciso i nomi delle persone sulle lattine in Braille.

A febbraio l’associazione non-profit Comite Internacional Prociegos AC, che aiuta non vedenti e ipovedenti a integrarsi nel mondo del lavoro, ha messo a disposizione dei suoi studenti un distributore che ha dispensato lattine personalizzate in Braille. Più recentemente, le lattine sono state rese disponibili in tutto il paese grazie all’appoggio della Fundacion Cinepolis.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.