Coca-Cola, al via nuova campagna di branding

Il marchio on air e online con uno spot tv e una strategia di comunicazione digitale. Intanto sono attivi in pubblicità anche i prodotti Fuze Tea, Fanta, Sprite e Adez, sia in televisione sia online

di Cosimo Vestito
29 maggio 2019
coca-cola

The Coca-Cola Company è in comunicazione in televisione e sul digitale con i suoi principali marchi. Le campagne pubblicitarie in corso, secondo quanto raccontato oggi dal Direttore Marketing, Giuliana Mantovano, a margine della presentazione di Honest, riguardano i prodotti Coca-Cola, Fuze Tea, Fanta, Sprite e Adez.

Giuliana-Mantovano-ok
Giuliana Mantovano

Domani avrà inizio la campagna globale di branding, intitolata “Fooding”, di Coca-Cola, con uno spot televisivo di 30 secondi e una strategia di comunicazione digitale. La creatività è firmata da McCann Worldwide.

È inoltre on air e online la campagna “Tea master” di Fuze Tea, veicolata su televisione e su internet attraverso formati video. Presidia gli stessi canali Fanta, stavolta con due soggetti distinti dedicati al pubblico adolescenziale e alle mamme. Attivo nella pubblicità anche il marchio Sprite, che con la campagna “I love you haters” in tv e sui social prende una netta posizione contro le discriminazioni, l’odio e la violenza verbale. Infine, Mantovano ha menzionato la campagna europea di Adez, on air e online (con video e programmatic) fino al mese di giugno.

Queste campagne pubblicitarie sono state curate sempre da McCann mentre Mediacom ha gestito la pianificazione media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.