• Programmatic
  • Engage conference

29/05/2019
di Cosimo Vestito

Coca-Cola, al via nuova campagna di branding

Il marchio on air e online con uno spot tv e una strategia di comunicazione digitale. Intanto sono attivi in pubblicità anche i prodotti Fuze Tea, Fanta, Sprite e Adez, sia in televisione sia online

coca-cola.jpg

The Coca-Cola Company è in comunicazione in televisione e sul digitale con i suoi principali marchi. Le campagne pubblicitarie in corso, secondo quanto raccontato oggi dal Direttore Marketing, Giuliana Mantovano, a margine della presentazione di Honest, riguardano i prodotti Coca-Cola, Fuze Tea, Fanta, Sprite e Adez. Giuliana-Mantovano-ok Domani avrà inizio la campagna globale di branding, intitolata “Fooding”, di Coca-Cola, con uno spot televisivo di 30 secondi e una strategia di comunicazione digitale. La creatività è firmata da McCann Worldwide. È inoltre on air e online la campagna “Tea master” di Fuze Tea, veicolata su televisione e su internet attraverso formati video. Presidia gli stessi canali Fanta, stavolta con due soggetti distinti dedicati al pubblico adolescenziale e alle mamme. Attivo nella pubblicità anche il marchio Sprite, che con la campagna “I love you haters” in tv e sui social prende una netta posizione contro le discriminazioni, l’odio e la violenza verbale. Infine, Mantovano ha menzionato la campagna europea di Adez, on air e online (con video e programmatic) fino al mese di giugno. Queste campagne pubblicitarie sono state curate sempre da McCann mentre Mediacom ha gestito la pianificazione media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI