Tu, prima di tutto: la nuova campagna globale di Clarins. Pianifica ZenithOptimedia

Le donne protagoniste dell’adv sono ritratte in momenti di vita quotidiana e sono ritratte dal fotografo australiano Lachlan Balley. L’attività di comunicazione si declina anche in versione digital attraverso i video

di Caterina Varpi
22 febbraio 2016
clarins-adv-globale

Clarins è on air con la nuova campagna di comunicazione globale, Tu, prima di tutto, con pianificazione a cura di ZenithOptimedia, che segue il marchio a livello internazionale.

“Questa nuova firma richiama la vocazione Clarins da più di 60 anni: ascoltare le donne, comprendere i loro bisogni, innovare per offrire loro i migliori trattamenti, personalizzati per le esigenze della pelle”, commenta Natalie Bader, presidente brand Clarins.

Le donne di questa nuova campagna sono ritratte in momenti di vita quotidiana e sono modelle che hanno l’età delle consumatrici a cui il trattamento è dedicato. Davanti all’obbiettivo  del fotografo australiano Lachlan Balley, si mettono  in gioco.

L’adv mixa head-line lifestyle e approccio scientifico e si declina anche in versione digital attraverso i video.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.