Cinque calciatori per il nuovo spot di Pepsi Max

Il brand lancia in più di 60 paesi “Love.it Live.it Football”

di Lorenzo Mosciatti
07 marzo 2018
Pepsi-Football-2018

Nuova campagna pubblicitaria per Pepsi Max legata al calcio e, in particolare, alla Champions League.

Il brand lancia nel mondo lo spot 2018 “Love.it Live.it Football” di cui sono testimonial calciatori del calibro di Leo Messi, Marcelo e Toni Kroos, la statunitense Carli Lloyd e il giovane emergente Dele Alli.

Lo spot televisivo sarà trasmesso in più di 60 paesi nel mondo, ma non in Italia, dove la campagna si concentrata sui canali social del marchio. Il piano media contempla anche il packaging con i calciatori in edizione limitata, le affissioni e un ampio panel di contenuti digitali.

Nello spot le cinque stelle del calcio della squadra Pepsi Max 2018 daranno prova della loro abilità e agilità correndo attraverso la folla e schivando palle di vernice provenienti da ogni direzione. Muri, finestre e persone si imbrattano di vernice dalla testa ai piedi.

La colonna sonora è “Light it Up”, featuring Nyla & Fuse Odg di Major Lazer. La fotografia porta la firma di Danny Clinch.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.