Cillit Bang omaggia Flashdance nella campagna mondiale firmata da Betc Paris

Il protagonista del video diffuso su tv e digital è il ballerino Daniel Cloud Campos, che accompagna Madonna durante i suoi tour. La casa di produzione è Partizan

di Caterina Varpi
08 gennaio 2016
The-Mechanic-Cillit-bang

Cillit Bang è on air con la sua prima campagna mondiale che vede protagonista il ballerino Daniel Cloud Campos, che accompagna Madonna durante i suoi tour.

Il video The mechanic della durata di 1′ e 37” è firmato da Betc Paris, con la direzione di Michael Gracey per Partizan, e mostra un meccanico che riordina e pulisce l’officina ballando sul brano She’s a Maniac, utilizzato per la colonna sonora del film Flashdance.

Il filmato, che vuole rivoluzionare la comunicazione dei prodotti per la pulizia della casa, è presente su Facebook e Youtube e in diversi paesi come Russia, Germania e Australia è prevista una pianificazione in tv.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.