Now Available Africa lancia Rice Master’s in Ghana

Realizzata in stop motion e declinata su TV, stampa, radio e affissioni, la campagna ha l’obiettivo di rafforzare l’identità e i valori del brand ponendo al centro della comunicazione l’eccellenza del suo prodotto: 7 differenti referenze di riso, accuratamente selezionate da tutto il mondo

di engage
20 dicembre 2013
Realizzata in stop motion e declinata su TV, stampa, radio e affissioni, la campagna ha l’obiettivo di rafforzare l’identità e i valori del brand ponendo al centro della comunicazione l’eccellenza del suo prodotto: 7 differenti referenze di riso, accuratamente selezionate da tutto il mondo

“The finest rice selection from all over the world” è il messaggio alla base della prima campagna pubblicitaria che l’agenzia Now Available Africa (www.naafrica.com) ha realizzato in Ghana per Rice Master’s, brand leader nella distribuzione di riso nel Central West Africa.

Ideata su TV, stampa, radio e affissioni, con la direzione creativa di Tina Walendy, la campagna ha l’obiettivo di rafforzare l’identità e i valori del brand ponendo al centro della comunicazione l’eccellenza del suo prodotto: 7 differenti referenze di riso, accuratamente selezionate da tutto il mondo.

Girato con una tecnica di animazione particolarmente all’avanguardia per il mercato africano che mescola stop motion e computer grafica, lo spot 45” racconta con estrema chiarezza ed efficacia la grande dedizione e professionalità che Rice Master’s ripone ogni giorno nel selezionare il miglior riso, prima di farlo arrivare sulla tavola dei ghanesi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.