Ciak Roncato on air e online con i nuovi trolley E-Pop

Firma la campagna lo studio Dare di Milano mentre la pianificazione è di Atlas Media

di Caterina Varpi
23 maggio 2019
Ciak-Roncato_e-pop

Ciak Roncato lancia on air e sul digital la nuova collezione di trolley E-Pop, caratterizzata da uno screen frontale personalizzabile grazie a delle apposite viti in plastica. Firma la campagna lo studio Dare di Milano, che lavora con l’azienda dall’anno scorso, mentre la pianificazione è di Atlas Media.

Nello spot, un giovane gruppo di ballerini professionisti si esibiscono accompagnati dalla ritmicità di una track musicale personalizzata da Stefano Protopapa e Populous, DJ/Producer della scena milanese e salentina.

Nel commercial in onda su Sky Uno per tutta la settimana, i protagonisti esaltano la possibilità di personalizzazione del trolley: ogni valigia è stata infatti personalizzata con una cover raffigurante i volti dei ballerini compressi spiritosamente su una base di vetro.

Il pay-off è Put your face on, proprio per dire a tutti che: “se volete regalare qualcosa di originale e personalizzabile scegliete la valigia E-Pop, e metteteci la vostra faccia!”.

Credits

  • Videomaker: Nicola Garzetti
  • Fotografia: Simone Carnesalli
  • Creative Director: Luca Rufini
  • Styling: Giovanni Belletti
  • Hair and Make-up: Carlo Leggieri
  • Producer: Daniela Bogo
  • Ballerini: Eleonora Guerrieri, Giulio Crocetta, Marco Ventrella

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.