• Programmatic
  • Engage conference

23/05/2019
di Caterina Varpi

Ciak Roncato on air e online con i nuovi trolley E-Pop

Firma la campagna lo studio Dare di Milano mentre la pianificazione è di Atlas Media

Ciak-Roncato_e-pop.jpg

Ciak Roncato lancia on air e sul digital la nuova collezione di trolley E-Pop, caratterizzata da uno screen frontale personalizzabile grazie a delle apposite viti in plastica. Firma la campagna lo studio Dare di Milano, che lavora con l'azienda dall'anno scorso, mentre la pianificazione è di Atlas Media. Nello spot, un giovane gruppo di ballerini professionisti si esibiscono accompagnati dalla ritmicità di una track musicale personalizzata da Stefano Protopapa e Populous, DJ/Producer della scena milanese e salentina. Nel commercial in onda su Sky Uno per tutta la settimana, i protagonisti esaltano la possibilità di personalizzazione del trolley: ogni valigia è stata infatti personalizzata con una cover raffigurante i volti dei ballerini compressi spiritosamente su una base di vetro. Il pay-off è Put your face on, proprio per dire a tutti che: "se volete regalare qualcosa di originale e personalizzabile scegliete la valigia E-Pop, e metteteci la vostra faccia!".

Credits

  • Videomaker: Nicola Garzetti
  • Fotografia: Simone Carnesalli
  • Creative Director: Luca Rufini
  • Styling: Giovanni Belletti
  • Hair and Make-up: Carlo Leggieri
  • Producer: Daniela Bogo
  • Ballerini: Eleonora Guerrieri, Giulio Crocetta, Marco Ventrella

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI