Christian De Sica maniaco della Simmenthal: 5 milioni di click per lo spot riservato al web

Si tratta del terzo video della campagna firmata da Young & Rubicam Italia e pianificata da Maxus

di Caterina Varpi
03 agosto 2015
Simmenthal-de-sica

Il terzo video della nuova campagna di Simmenthal, partita sul web il 10 maggio scorso, con protagonista Christian De Sica diretto da Luca Miniero è arrivato a oltre 5 milioni di click in pochissime settimane.

Lo spot, divertente e “unconventional”, vede l’attore in veste di “esibizionista” al parco, in uno sketch che dimostra come siamo tutti maniaci della Simmenthal.

Christian De Sica commenta: «Sono molto contento dello straordinario successo di questo spot, che io considero il più divertente e il meno convenzionale dei tre. E’ nato da un’idea di Miniero, straordinario regista e autore, e mia. Quindi sono orgoglioso di aver colto il gusto del pubblico».

Il brand, dallo spirito gioioso e informale, da sempre coinvolge i consumatori in campagne spessp girate con personaggi celebri del mondo dello spettacolo e dello port. La campagna, a firma di Young & Rubicam Italia, è pianificata da Maxus.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.