• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/06/2018
di Rosa Guerrieri

"Choose Everything", on air e online la nuova campagna di Toyota C-HR

Di respiro paneuropeo, la comunicazione porta la firma di The&Partnership Italia, che si è occupata anche della sua pianificazione su TV, digital, radio, stampa e outdoor

Toyota torna on air con una nuova campagna per Toyota C-HR, uno dei veicoli più iconici della gamma Toyota Hybrid. La campagna, on air dal 10 giugno, si chiama "Choose Everything" e, attraverso il nuovo claim, intende rinforzare il posizionamento strategico dell'auto: partendo dalle caratteristiche distintive della motorizzazione ibrida (possibilità di guidare oltre il 50% in elettrico in città, silenziosità, nessuna necessità di utilizzare prese di ricarica, libertà dai blocchi del traffico) il concept creativo disegna un'affascinante contrapposizione tra valori apparentemente inconciliabili (dinamismo e rispetto, potenza e silenziosità, stile ed energia). Il risultato è una scelta piena, consapevole e priva di rinunce: Toyota C-HR Hybrid. L'ideazione della campagna, rivolta a tutti i mercati europei, porta la firma di The&Partnership Italia, l'agenzia che da aprile 2017 è in carico per tutta la comunicazione di Toyota e Lexus. La produzione è stata affidata a Mercurio Cinematografica, per la regia di David Holm, mentre il key visual di campagna è stato realizzato da Markus Wendler. https://www.youtube.com/watch?v=Q_ZpdHtsjWU&feature=youtu.be T&P Italia ha curato anche l'adattamento locale del format per il mercato italiano, e la relativa pianificazione media declinata su TV, digital, radio, stampa e outdoor.

Credits:

  • Agency:
 The&Partnership Italia
  • Creative Director: Fabrizio Caperna
  • Creative Team: Giambattista Menna, Roberto Ottolino,
Eugenio Chiapparelli, Luca Scarponi, Sara Madeo
  • Planning Director: Erwin Corio Flores
  • Business Director: Cristiano Casassa Mont
  • Account Team: Marco Marinucci, Paola Giordo
  • Project Manager: Federica Pasculli
  • Agency Producer: Ella Elliott

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI