Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea protagonisti del nuovo spot Tre

Ideato da Wham e pianificato da Dentsu Aegis Network, è programmato nei formati 20’’ e 15’’ sulle maggiori reti tv nazionali e sui principali siti web

di Cosimo Vestito
11 febbraio 2019
tre-chiellini

Wind Tre è on air in tv con un nuovo spot del marchio 3, in cui Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea affrontano una missione, all’interno del caveau di una banca, per scoprire la nuova promozione di 3 dedicata al Samsung Galaxy S9.

Lo spot è scandito da scene dai tagli rapidi e dall’effetto “telecamera a circuito chiuso”, mentre un countdown accompagna le azioni dei due testimonial che, in un clima di suspense, devono entrare nel caveau prima del 24 febbraio, data di scadenza della promozione.

Al centro della comunicazione lo smartphone Samsung Galaxy S9, disponibile con il brand 3 ad Anticipo Zero. Lo spot, ideato da Wham e pianificato da Dentsu Aegis Network, è programmato nei formati 20’’ e 15’’ sulle maggiori reti tv nazionali, sui principali siti web ed è disponibile sul canale YouTube di 3 Italia. La casa di produzione è The Family mentre il brano dello spot è Lash Out di Alice Merton.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.