Chicco invita al “baby boom” da notti Mondiali in uno spot firmato Pink Lab

La creative company firma il video da 60 secondi che sta spopolando sui social e che è stato pianificato anche in tv. Il media planning per Chicco, anche per questa iniziativa, è gestito da Wavemaker

di Teresa Nappi
12 luglio 2018
Chicco-Baby-Boom-spot-Pink-Lab

“Non sarà il 1982 o il 2006, ma anche quest’anno le notti possono ancora diventare magiche ?”.

Chicco, brand di Artsana, introduce così – sulla propria pagina Facebook – un filmato da 60 secondi realizzato dalla creative company spagnola Pink Lab (lo spot è visibile anche in apertura di home page del sito dell’agenzia) che invita gli italiani a fare più figli.

Il filmato sta spopolando sul web, attirando anche commenti polemici sulla leggerezza con cui viene trattato l’argomento.

In ogni caso, a parte questo, il filmato – che sembra pensato per augurare una ripresa della natalità in un Paese di culle vuote -, si conclude con uno slogan che modifica lo quello storico della casa: invece che “Dove c’è un bambino” lo slogan diventa “Dove ci sarà un bambino”.

Il video è stato pubblicato anche sul canale YouTube di Chicco e trasmesso anche dalle principali reti televisive nazionali ed è pianificato fino al 15 luglio.

Il media planning per Chicco, anche per questa iniziativa, è gestito da Wavemaker.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.