La creative company firma il video da 60 secondi che sta spopolando sui social e che è stato pianificato anche in tv. Il media planning per Chicco, anche per questa iniziativa, è gestito da Wavemaker
"Non sarà il 1982 o il 2006, ma anche quest'anno le notti possono ancora diventare magiche ?".
Chicco, brand di Artsana, introduce così - sulla propria pagina Facebook - un filmato da 60 secondi realizzato dalla creative company spagnola Pink Lab (lo spot è visibile anche in apertura di home page del sito dell'agenzia) che invita gli italiani a fare più figli.
Il filmato sta spopolando sul web, attirando anche commenti polemici sulla leggerezza con cui viene trattato l'argomento.
In ogni caso, a parte questo, il filmato - che sembra pensato per augurare una ripresa della natalità in un Paese di culle vuote -, si conclude con uno slogan che modifica lo quello storico della casa: invece che "Dove c'è un bambino" lo slogan diventa "Dove ci sarà un bambino".
Il video è stato pubblicato anche sul canale YouTube di Chicco e trasmesso anche dalle principali reti televisive nazionali ed è pianificato fino al 15 luglio.
Il media planning per Chicco, anche per questa iniziativa, è gestito da Wavemaker.