Chantecler Capri sceglie Dolci Advertising per la comunicazione

L’azienda di alta gioielleria caprese ha assegnato per via diretta all’agenzia l’incarico riguardante strategia e comunicazione

di Cosimo Vestito
19 luglio 2019
chantecler capri-dolci
Da sinistra: Marco David Benadì e Gabriele Aprea

Dolci Advertising è stata scelta da Chantecler Capri, marchio di alta gioielleria caprese. L’incarico è stato assegnato per via diretta.

La profonda conoscenza del mercato del lusso da parte dell’agenzia di comunicazione indipendente con sede a Milano e Torino, si legge nella nota, hanno convinto l’azienda a intraprendere con la struttura di cui è Ceo e Partner Marco, David Benadì, un lungo percorso, iniziato con la definizione di un nuovo payoff di marca: “High Jewellery from a Visionary Island”.

Seguiranno numerose iniziative che vedranno coinvolta Dolci Advertising dal punto di vista sia creativo sia strategico, tutte volte a valorizzare la storia di Chantecler e a fare emergere la natura anti-conformista e caprese delle sue creazioni. Prevista anche l’ideazione di attività pubblicitarie offline e online, che avranno il via nel prossimo futuro.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.