Certilogo si affida a TheGoodOnes per la content strategy

L’agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho è stata scelta dall’azienda di autenticazione digitale dei prodotti nel settore della moda e del lusso. Previste anche attività di influencer marketing

di Cosimo Vestito
13 gennaio 2020
certilogo-thegoodones

Nuovo cliente per TheGoodOnes. Si tratta di Certilogo, azienda di autenticazione digitale dei prodotti nel settore della moda e del lusso.

L’obiettivo dell’agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho è sviluppare e produrre una nuova content strategy per Instagram, Facebook e YouTube con l’obiettivo di comunicare la missione dell’azienda, che da novembre 2019 ha uno stile grafico nuovo e un posizionamento più focalizzato sul coinvolgimento dei consumatori.

“Il restyling grafico a 360° è nato come conseguenza naturale del riposizionamento strategico: siamo conosciuti da anni per le nostre soluzioni di anticontraffazione, ma oggi siamo pronti a valorizzare pienamente le nostre competenze di consumer engagement, che ci rendono l’unico player sul mercato ad essere sinonimo di sicurezza e affidabilità per la verifica di autenticità per milioni di consumatori in tutto il mondo. Siamo nativamente digitali e la nostra piattaforma è alimentata da tecnologie d’intelligenza artificiale – avevamo bisogno di un look più moderno ed elegante che catturasse l’essenza della nostra missione: offrire l’esperienza di connessione con i brand più veloce, affidabile ed emozionante che le tecnologie più avanzate ci permettono di realizzare. Per la social strategy abbiamo scelto TheGoodOnes per l‘esperienza nell’influencer marketing e nel settore della moda, e perché ha una storia di campagne di successo sui social media che combinano creatività, qualità dei contenuti e ottimizzazione della performance”, ha dichiarato Rossella Munafò, Head of Marketing di Certilogo.

L’agenzia al momento ha coinvolto e coordinato creator che combinano competenze nel streetstyle del lusso e reach, come Federico Barengo per l’Italia, Natalie Suarez per gli Stati Uniti e The Hoxton Trend per il mercato britannico. Tutto il piano editoriale è sostenuto da investimenti media mirati, pianificati e gestiti direttamente da TheGoodOnes.

“Abbiamo concepito una content strategy che si sviluppa ogni mese con una produzione fotografica ad hoc per i Brand Clienti di Certilogo, ed è capace di ispirare e accogliere collaborazioni continuative con creators internazionali, per raccontare assieme a loro “l’autenticazione come parte integrante dell’esperienza di acquisto”, ha concluso Stefano Rho, Creative Director di TheGoodOnes.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial