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13/01/2020

Certilogo si affida a TheGoodOnes per la content strategy

L'agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho è stata scelta dall'azienda di autenticazione digitale dei prodotti nel settore della moda e del lusso. Previste anche attività di influencer marketing

Nuovo cliente per TheGoodOnes. Si tratta di Certilogo, azienda di autenticazione digitale dei prodotti nel settore della moda e del lusso. L’obiettivo dell’agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho è sviluppare e produrre una nuova content strategy per Instagram, Facebook e YouTube con l'obiettivo di comunicare la missione dell’azienda, che da novembre 2019 ha uno stile grafico nuovo e un posizionamento più focalizzato sul coinvolgimento dei consumatori. “Il restyling grafico a 360° è nato come conseguenza naturale del riposizionamento strategico: siamo conosciuti da anni per le nostre soluzioni di anticontraffazione, ma oggi siamo pronti a valorizzare pienamente le nostre competenze di consumer engagement, che ci rendono l’unico player sul mercato ad essere sinonimo di sicurezza e affidabilità per la verifica di autenticità per milioni di consumatori in tutto il mondo. Siamo nativamente digitali e la nostra piattaforma è alimentata da tecnologie d’intelligenza artificiale – avevamo bisogno di un look più moderno ed elegante che catturasse l’essenza della nostra missione: offrire l’esperienza di connessione con i brand più veloce, affidabile ed emozionante che le tecnologie più avanzate ci permettono di realizzare. Per la social strategy abbiamo scelto TheGoodOnes per l‘esperienza nell’influencer marketing e nel settore della moda, e perché ha una storia di campagne di successo sui social media che combinano creatività, qualità dei contenuti e ottimizzazione della performance”, ha dichiarato Rossella Munafò, Head of Marketing di Certilogo. L’agenzia al momento ha coinvolto e coordinato creator che combinano competenze nel streetstyle del lusso e reach, come Federico Barengo per l’Italia, Natalie Suarez per gli Stati Uniti e The Hoxton Trend per il mercato britannico. Tutto il piano editoriale è sostenuto da investimenti media mirati, pianificati e gestiti direttamente da TheGoodOnes. “Abbiamo concepito una content strategy che si sviluppa ogni mese con una produzione fotografica ad hoc per i Brand Clienti di Certilogo, ed è capace di ispirare e accogliere collaborazioni continuative con creators internazionali, per raccontare assieme a loro “l’autenticazione come parte integrante dell'esperienza di acquisto”, ha concluso Stefano Rho, Creative Director di TheGoodOnes.

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