Cereali Nesquik ritorna on air con uno spot e un advergame

In tv in questi giorni, il commercial è firmato da McCann Worldgroup e pianificato da Maxus, e contribuisce a promuovere il gioco online

di engage
03 febbraio 2014
nesquik cereali
Un frame dello spot

Si apre all’insegna del divertimento e del gusto la nuova campagna con cui Cereali Nesquik ritorna in tv. On air dal 2 febbraio sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre, lo spot, della durata di 20 secondi, racconta le avventure di 3 ragazzini in procinto di fare colazione nel parco: non appena il latte incontra i Cereali Nesquik si scatena una forza che attrae e smuove Quicky e le mucche. Tutti assieme, attratti dall’irresistibile cioccolatosità del latte con i cereali, arrivano nel parco per una prima colazione unica e gustosa. Lo spot è curato da McCann Worldgroup, per quanto riguarda la creatività, e da Maxus per la pianificazione.

Inoltre, in occasione della speciale promozione Angry Birds, lo spot si arricchisce di 10 secondi. Da febbraio, sarà possibile giocare all’esclusivo web game attraverso il codice promo presente nelle confezioni, collegandosi tramite pc al sito nestle.angrybirds.com. Protagonisti del gioco sono degli uccelli arrabbiati di diversi colori e poteri, che lanciati in aria diventano dei boomerang per colpire i maialini cattivi che hanno rubato in questo esclusivo gioco i loro cereali preferiti. La promozione, nei punti vendita nei primi mesi dell’anno, sarà comunicata attraverso materiale pop, digital, nuovi pack e, appunto, il nuovo spot tv.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.