Cereali Nesquik in tv e online con McCann Worldgroup. Protagonista Sponge Bob

Il filmato è veicolato da ieri sulle principali emittenti tv nazionali, satellitari e dtt. Il planning è a cura di Maxus. Prevista anche presenza di banner online e la realizzazione di video ad hoc per il mezzo

di Roberta Simeoni
09 giugno 2014
Cereali Nesquik - Sponge Bob

I Cereali Nesquik scelgono Sponge Bob, simpatica spugna marina, per la nuova campagna pubblicitaria on air dal 8 giugno sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre.

Lo spot, della durata di 30 secondi, racconta di due ragazzini che con il loro mitico allenatore, Sponge Bob, palleggiano con i Calcio Volano a ritmo di fischietto come dei veri e propri campioni.

Il filmato è curato da McCann Worldgroup, per quanto riguarda la creatività, e da Maxus per la pianificazione.

Ma l’allenamento non è solo in tv. All’interno di ogni confezione di Nesquik Cereali e Nesquik Cioccomilk si avrà in omaggio un Calcio Volano Sponge Bob, disponibile in 3 varianti. Inoltre, prevista in partenza da oggi anche un’attività su mezzi digitali che contempla una pianificazione display e la veicolazione di video realizzati ad hoc che insegnano ai bambini ad utilizzare il calcio volano Sponge Bob e presenti in uno spazio web dedicato.

La campagna unisce nutrizione e divertimento ed invita i più piccoli al movimento, che nei bambini si traduce in gioco, soprattutto in compagnia degli amici. Il gusto è assicurato dalle inconfondibili palline di cioccolato dei Cereali Nesquik e dai quadratini al cacao ripieni al latte dei Cioccomilk che rendono la colazione ancora più buona.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.