Céréal, i nuovi spot on air e online con Starcom

Il marchio di Nutition & Santé Italia lancia la nuova campagna pubblicitaria

di Lorenzo Mosciatti
18 marzo 2019
frame-spot-Céréal_

È iniziata domenica 10 marzo, e sarà on air fino al prossimo 4 maggio, la campagna pubblicitaria di Céréal, il marchio di Nutition & Santé Italia.

Le squisite madeleine senza glutine, i fragranti biscotti al cocco senza zuccheri, le golose madeleine al cioccolato senza lattosio e la gustosa bevanda soia drink bio sono le bontà Céréal protagoniste della campagna multimediale pianificata da Starcon in tv e sul digitale. 

E’ prevista la veicolazione dei tagli da 20” e 10” dello spot, pianificati in televisione, in apertura e chiusura dei break pubblicitari o a ridosso di trasmissioni mattutine e pomeridiane ad alta audience, e anche sul web.

E’ quindi prevista una campagna digital sui canali social FB e Instagram, oltre alle attività redazionali del blog e le recensioni di influencer e foodblogger.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.