• Programmatic
  • Engage conference

18/03/2019
di Lorenzo Mosciatti

Céréal, i nuovi spot on air e online con Starcom

Il marchio di Nutition & Santé Italia lancia la nuova campagna pubblicitaria

frame-spot-Céréal_.jpg

È iniziata domenica 10 marzo, e sarà on air fino al prossimo 4 maggio, la campagna pubblicitaria di Céréal, il marchio di Nutition & Santé Italia. https://www.youtube.com/watch?v=d1wIWzH6jeI&feature=youtu.be Le squisite madeleine senza glutine, i fragranti biscotti al cocco senza zuccheri, le golose madeleine al cioccolato senza lattosio e la gustosa bevanda soia drink bio sono le bontà Céréal protagoniste della campagna multimediale pianificata da Starcon in tv e sul digitale.  E' prevista la veicolazione dei tagli da 20” e 10” dello spot, pianificati in televisione, in apertura e chiusura dei break pubblicitari o a ridosso di trasmissioni mattutine e pomeridiane ad alta audience, e anche sul web. E' quindi prevista una campagna digital sui canali social FB e Instagram, oltre alle attività redazionali del blog e le recensioni di influencer e foodblogger.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI