Centrale del Latte di Torino, PicNic cura la campagna del latte “che non ha nulla di nuovo”

L’agenzia firma la campagna di comunicazione su web e social, stampa, affissione e nel punto vendita, oltre che il confezionamento, il logo e il nuovo nome del prodotto

di Cosimo Vestito
19 settembre 2019
centrale del latte

Prosegue la collaborazione tra PicNic e Centrale del Latte di Torino con la campagna di lancio del nuovo Laatte Tapporosso, il primo latte fresco pastorizzato in Italia con proteina beta-caseina unicamente A2 e caratteristiche di migliorata digeribilità.

Dalle caratteristiche di questo nuovo Laatte, così denominato per via della Beta- Caseina A2, nasce l’idea dell’agenzia pubblicitaria di lanciarlo come “il nuovo latte che non ha nulla di nuovo” per sottolineare proprio che la caratteristica principale è l’essere “come quello di una volta”.

PicNic firma la campagna di comunicazione su web e social, su stampa, affissione e nel punto vendita, oltre che il confezionamento, il logo e appunto il nuovo nome. La campagna sarà on air dal 18 settembre a Torino. Al progetto hanno lavorato il direttore creativo, Niccolò Brioschi, i copy Paolo Barni e Federica Guidolin, e gli art director Ritz Colombo e Camilla Zappa. L’account è Simona
Apollonio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.