• Programmatic
  • Engage conference

05/11/2019
di Caterina Varpi

Cavit lancia lo spumante Altemasi Trentodoc con Leo Burnett

La campagna multi soggetto sarà pianificata sulle principali testate di settore

cavit-leo-burnett.jpg

Il consorzio Cavit lancia la nuova campagna pubblicitaria firmata da Leo Burnett dedicata alla spumante Altemasi Trentodoc. L’agenzia guidata da Romeo Repetto ha realizzato una creatività per la stampa che vuole essere lontana dagli stereotipi abitualmente associati al mondo delle bollicine, che evidenzia la doppia anima del prodotto: autenticità trentina da un lato, gusto elegante dall’altro. Gli scatti sono ambientati tra i masi, le tipiche abitazioni rurali del Trentino, da cui deriva anche il nome dello spumante. La creatività è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini. La campagna multi soggetto sarà pianificata sulle principali testate di settore a partire da novembre.

Credits

  •  Agenzia: Leo Burnett Torino
  • General Manager: Maurizio Spagnulo
  • Executive Creative Director: Francesco Martini
  • Art Directors: Stefania Abbrugiati, Cristina Cismondi
  • Copywriter: Mara Mincolelli
  • Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni
  • Account Manager: Stefano Casuccio
  • Junior Account Executive: Marella Ballauco
  • Head of Art Buying: Riccardo Biancorosso
  • Art Buyer: Sabrina Barra
  • Agenzia fotografica: Contesti Photographers
  • Photographer: Dirk Vogel

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI