Arriva Cattivissimo Me3: la campagna per la nuova linea Original Marines

Digital e cinema tra i media coinvolti nelle attività, che prevedono anche un concorso in store dedicato al film in uscita nelle sale il 24 agosto

di Caterina Varpi
22 agosto 2017
Original-Marines-Minions

Original Marines e Universal Italia siglano un accordo di partnership che prevede, in occasione del debutto al cinema del film Cattivissimo Me3 previsto per il prossimo 24 agosto, una serie di attività di comunicazione, attività promozionali in store ed il lancio di una nuova capsule Original Marines.

I Minions sono noti non solo per la loro simpatia ma anche per i valori che da anni trasmettono ai più piccoli come il rispetto per il prossimo, la lealtà, l’amicizia, l’amore per il gioco e il divertimento, gli stessi valori che Original Marines sostiene da sempre.

La partnership prevede uno spot Original Marines da 20’’ che verrà proiettato per 2 settimane, a partire dal 24 agosto, nel circuito dei cinema The Space prima della proiezione del film e il lancio di una promo in store che consentirà di ricevere in omaggio un astuccio dei Minions con un minimo di 50 euro di spesa a partire dal 18 agosto e per 4 settimane, fino a esaurimento scorte. A ciò si aggiunge un concorso in store, dal 24 agosto al 10 settembre, che darà la possibilità di partecipare all’estrazione di 2 biglietti omaggio per la visione del film acquistando due capi Original Marines della nuova capsule, per un totale di 3.000 biglietti in palio.

Inoltre nelle giornate del 9 e il 10 settembre sarà possibile incontrare i Minions negli store Original Marines dei centri commerciali di Arese, Rescaldina, Porte di Roma e Pompei.

La campagna sarà anche online con pubblicità su Facebook e Instagram e attività Sem attraverso FiloBlu, accanto all’invio di Dem e alla copertura editoriale sui social network.

“Proporre iniziative insieme a Universal Italia ci rende orgogliosi per tanti motivi – commenta Antonio Di Vincenzo, Vice Presidente della IMAP Export, la società che detiene il marchio Original Marines – tra cui sicuramente la condivisione di valori in cui crediamo molto. Nella nostra collezione non potevano mancare i famosi Minions che, con allegria, caratterizzano alcuni capi della Fall Winter 2017/18 Original Marines.”

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.