casiraghi greco& debutta con De Rica: on air la campagna di Pura Passata di pomodoro Vallivo

Testimonial dei tre spot, in tv dall’1 novembre, è lo chef scienziato Marco Bianchi. Previsto nel 2016 un secondo flight, che coinciderà anche con l’avvio di una pianificazione digital

di Alessandra La Rosa
29 ottobre 2015
De-Rica-Vallivo-marco-bianchi

Dopo aver ottenuto l’incarico creativo lo scorso mese (qui l’articolo con cui ne abbiamo dato notizia), Casiraghi Greco& firma la sua prima campagna per De Rica.

Da domenica 1 novembre per 4 settimane, De Rica, brand italiano dalla fine del 2013 parte di Generale Conserve, sarà infatti on air sulle reti Rai con una nuova campagna pubblicitaria dedicata a Pura Passata di pomodoro Vallivo, il nuovo prodotto del marchio.

Testimonial della campagna è lo chef scienziato Marco Bianchi, che racconterà l’unicità del prodotto esplorando il territorio di origine del pomodoro Vallivo e mostrando perché questa specifica varietà di pomodoro, al 100% italiano, rende Pura Passata unica e così buona.

Tre i soggetti realizzati, con la firma di Casiraghi Greco&, declinati nei formati 20”, 15” e 10”.

Previsto nel 2016 un secondo flight in tv, che coinciderà anche con l’avvio di una pianificazione digital ad hoc.

Credits:

  • Direttore creativo: Cesare Casiraghi
  • Art director: Emanuele Pezzetti
  • Copywriter: Saverio Lotierzo
  • Casa di produzione: Filmmaster Production
  • Regia: Carlo Sigon
  • Musica: Roberto Cacciapaglia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.