Casa Modena va on air con la campagna dedicata alle Merende Teneroni

Lo spot è in onda da domenica 21 ottobre fino al 17 novembre sulle principali emittenti televisive kids. Firma Max Information

di Caterina Varpi
22 ottobre 2018
merende-teneroni

Dopo la campagna “C’è più gusto a fare i Teneroni” (qui l’articolo), il brand di Casa Modena torna in comunicazione per lanciare le Merende Teneroni. Firma Max Information.

Uno spot da 30″ con tre animazioni che, a tempo di musica, danno vita a tutti i singoli elementi delle merende: i due dischetti di cotto con i loro crostini si trasformano in un razzo spaziale, la brioche con salame diventa una faccina sorridente e la focaccina con il cotto a cubetti disegna una lampadina.

Il video si chiude con la promozione dei Tatak: in regalo, in ogni confezione, uno dei 10 campioni che grazie alla ventosa si attaccano dappertutto.

Il film è in onda da domenica 21 ottobre fino al 17 novembre sulle principali emittenti televisive kids.

Credits

  • Agenzia: Max Information
  • Direzione Creativa: Dario Anania – Vincenzo Celli
  • Art director e Copywriter: Luca D’Ambrosio – Marco Cetera
  • Direzione Clienti: Luca Bollattino
  • Account Executive: Giovanna Zuccarino
  • Produzione: BlowUpFilm
  • Regia: Luca Perazzoli
  • Musica Originale: OperàMusic

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.