• Programmatic
  • Engage conference

05/06/2019
di Rosa Guerrieri

Carte d’Or torna on air con DDB Group Italy per promuovere le nuove vaschette "green"

Il brand di gelati lancia i pack interamente compostabili o riciclabili, frutto dell’impegno globale di Unilever per ridurre la plastica immessa sul mercato. La campagna è pianificata da Mindshare

carte-dor.jpg

Dopo alcuni anni di assenza dai media, Carte d’Or torna in comunicazione per raccontare l’importante innovazione realizzata con la nuova vaschetta di gelato con pack interamente compostabile o riciclabile, frutto dell’impegno globale di Unilever per ridurre la plastica immessa sul mercato. Lo fa con un soggetto a 30” e due soggetti a 15” ideati da DDB Group Italy, partner creativo di Unilever. La campagna conferma i valori familiari di Carte d’Or e la qualità del prodotto, esaltando il passaggio dalla confezione in plastica alla nuova in carta: tutto il gusto di sempre rispettando l’ambiente. Prodotta da Haibun, con pianificazione di Mindshare, la campagna è on air a partire dal 2 giugno.

Credits:

  • Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
  • Art Director: Carlotta Mazuy
  • Copywriter: Milton Siclari
  • Strategic Planner: Marco Mammino
  • Executive Producer: Cesare Fracca
  • Producer: Francesca Valenti
  • Director: Matteo Bonifazio
  • dop: Marcello D’apporto

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI